skip to main |
skip to sidebar
Domenica scorsa Unfreeze è sceso dalle colline lucchesi per fare una capatina al Festival della Creatività (Firenze 21-24 ottobre 2010), un evento ricchissimo e pieno di idee solleticanti. Dopo un rapido giro per i tanti luoghi del Festival (sotto un'immagine della Città Infinita, eco-gioco organizzato dal Comune di Borgo San Lorenzo), siamo approdate all'apericena delle Girl Geek Dinner Toscana alla Caffetteria delle Oblate.
Chi sono le Geek Girl? Un gruppo di ragazze appassionate di tecnologia, internet e nuovi media che con regolarità si trovano a cena per conoscersi, raccontare e raccontarsi. Il tema della serata: le potenzialità della geo-localizzazione. Per noi che crediamo nel nostro territorio? Tantissime!
Unfreeze si sente vicina alle Geek Girl per almeno due motivi: perché sosteniamo tutte le iniziative al femminile e perché crediamo nel potere del network reale, digitale, crossmediale. E' stata una serata fantastica Geek Girls, grazie! Ora tocca a noi invitarvi. La prossima GGD a Lucca? Perché intanto non venite a conoscerci al prossimo Swap Party firmato Unfreeze? Un po' meno geek, un po' più country ... ma la varietà scongela la mente, no?
Ci siamo! Tornate (quasi) all'asciutto dopo la disavventura idraulica di settembre e soprattutto stufe di stivali e tute da lavoro, dichiariamo aperta la stagione dello stile e della creatività.
Unfreeze inaugura la ripresa delle attività con uno Swap Party di mezzo autunno.
Sabato 6 novembre, dalle 16:00 alle 19:00, ci incontreremo nella casa laboratorio sulle colline di Lucca per scambiarci vestiti, accessori, opinioni e ispirazioni.
Swap è baratto, riuso, risparmio, ma anche festa, amicizia, divertimento e preziosi suggerimenti di stile. Saranno infatti con noi le stylist di Unfreeze che ci regaleranno idee e anticipazioni su come rielaborare e reinventare capi, tessuti e gioielli. Aprite gli armadi, i cassetti, i bauli, cominciate a selezionare capi swap (attenzione: glamour, no trash!) e ricordate che anche libri, piccoli oggetti e accessori sono i benvenuti. Quando avrete preparato il vostro cestino, fermatevi a dargli un'occhiata e sorridete: quell'incredibile mix and match siete voi! Pronte al restyling? Restate in ascolto, vi daremo presto i dettagli dell'evento.