martedì 19 ottobre 2010

E' swap mania!

Ci siamo! Tornate (quasi) all'asciutto dopo la disavventura idraulica di settembre e soprattutto stufe di stivali e tute da lavoro, dichiariamo aperta la stagione dello stile e della creatività.
Unfreeze inaugura la ripresa delle attività con uno Swap Party di mezzo autunno.
Sabato 6 novembre, dalle 16:00 alle 19:00, ci incontreremo nella casa laboratorio sulle colline di Lucca per scambiarci vestiti, accessori, opinioni e ispirazioni.

Swap è baratto, riuso, risparmio, ma anche festa, amicizia, divertimento e preziosi suggerimenti di stile. Saranno infatti con noi le stylist di Unfreeze che ci regaleranno idee e anticipazioni su come rielaborare e reinventare capi, tessuti e gioielli. Aprite gli armadi, i cassetti, i bauli, cominciate a selezionare capi swap (attenzione: glamour, no trash!) e ricordate che anche libri, piccoli oggetti e accessori sono i benvenuti. Quando avrete preparato il vostro cestino, fermatevi a dargli un'occhiata e sorridete: quell'incredibile mix and match siete voi! Pronte al restyling? Restate in ascolto, vi daremo presto i dettagli dell'evento.
Share |

Nessun commento:

Posta un commento