skip to main |
skip to sidebar
Dai sorrisi imbarazzati agli abbracci in meno di due ore! Lo swapping è uno straordinario acceleratore di relazioni, sorrisi e divertimento al femminile. Sabato scorso abbiamo dato il via al Midfall Swap Party di Unfreeze con ordine e un pizzico di timidezza. Ognuna si è scelta il suo corner e ha messo in mostra i capi e gli accessori che aveva selezionato. Ma l'atmosfera si è riscaldata molto velocemente e dopo qualche "sììì, ho fatto swap!", ci siamo lanciate in scambi a triangolo, baratti "un libro per una gonna" e crediti per le prossime occasioni.
Tante chiacchiere, qualche battuta, un po' di pettegolezzi. E grazie ai consigli delle nostre stylist Veronica e Maria e all'occhio fashionist di Simona (che ringraziamo per il servizio fotografico), il party ha decisamente virato verso il glamour! Un'esperienza metropolitana nella pace delle colline lucchesi, un bel risultato no?
I saluti finali ce li siamo scambiati di fronte ad una tazza di tè ed una fetta di torta (senza burro, naturalmente, per riuscire a restar dentro ai pantaloni appena swappati!). Le impressioni ed i commenti in 3 parole: soddisfazione, vintage e felicità!
Questa volta non siete riuscite a venire? Niente paura, si vocifera già di un'edizione primavera-estate.
Lo Swap Party di mezzo autunno è alle porte. Sabato ci incontreremo nella casa-laboratorio sulle colline di Lucca per scambiarci vestiti, idee e consigli di stile. In bilico tra l'occasione e la festa, tra la sfida e il salotto, tra la moda e lo scherzo, il Midfall Swap Party ha il sapore proibito di un pacificissimo fight club creativo e, quindi, ha le sue regole.
Prima regola del Midfall Swap Party: parlate sempre del Midfall Swap Party. Seconda regola del Midfall Swap Party: parlate con chi, quando e dove volete del Midfall Swap Party. Terza regola del Midfall Swap Party: portate almeno tre capi e/o accessori da scambiare. I capi devono essere in buone condizioni (glamour, no trash). Oltre a questi sono ammessi anche libri e piccoli oggetti che vi rappresentano. Quarta regola: vale il principio del baratto (io ti do una cosa mia, tu me ne dai una tua) condito con un minimo di buonsenso (niente risse per un coprispalle). Quinta ed ultima regola: divertitevi, chiacchierate, ridacchiate e, soprattutto, scongelate la mente!
Vi aspettiamo sabato 6 novembre alle 16:00 sulle colline di Lucca! Per info unfreeze.lab@gmail.com o 328 8675442