What is Unfreeze?

L'idea - Thinking a better life
Unfreeze è il progetto-sogno di un gruppo di amici, manager, avvocati, artisti, artigiani e professionisti della comunicazione che condividono l'esigenza di uno stile di vita felice e sostenibile. Siamo convinti che un'esistenza basata sull'esclusivo raggiungimento di performance sempre migliori neghi o trascuri bisogni universali ed essenziali, che inascoltati diventano ingombranti e generano infelicità, malessere e disagio sociale.
Conosci il team di Unfreeze.
L'offerta - Activities & events
Unfreeze è una casa-laboratorio, che offre spazi, seminari e eventi per soddisfare bisogni individuali e relazionali primari oggi sempre più disattesi:
- continuare ad imparare in modo costante e permanente
- esprimersi in base alle proprie attitudini e passioni
- conoscere, incontrare, vivere e partecipare
- confrontarsi in modo disteso, sorridere e rilassarsi
Segui il blog e scopri tutte le attività

Tuscany,Unfreeze

L'approccio - Play, do, learn
Gioco - Smile & play! - Imparare è un gioco. Il gioco è l'esperienza più seria e completa tanto per i bambini, quanto per gli adulti, perché proietta sull'esperienza i valori del divertimento e crea un contesto di relax e disponibilità che facilita l'apprendimento.
Faccio - Learn by doing - Essere coinvolti, sperimentare da subito in prima persona sono condizioni essenziali per divertirsi e per imparare. Unfreeze propone un apprendimento situazionale: imparare facendo. Mette la persona al centro, offre laboratori non corsi, incontri non lezioni, è un luogo di apprendimento e non di formazione.
Mi interesso - Live & Learn - Moltiplicare le esperienze è uno dei principali obiettivi di Unfreeze. Coltivare la curiosità, essere aperti e disponibili ad esperienze diverse per un apprendimento piacevole ed efficace. Unfreeze è orientato all'esplorazione di attività e tematiche innovative e di qualità.
Share |