martedì 26 ottobre 2010

Country or Geek? Unfreeze your mind!

Domenica scorsa Unfreeze è sceso dalle colline lucchesi per fare una capatina al Festival della Creatività (Firenze 21-24 ottobre 2010), un evento ricchissimo e pieno di idee solleticanti. Dopo un rapido giro per i tanti luoghi del Festival (sotto un'immagine della Città Infinita, eco-gioco organizzato dal Comune di Borgo San Lorenzo), siamo approdate all'apericena delle Girl Geek Dinner Toscana alla Caffetteria delle Oblate.

Chi sono le Geek Girl? Un gruppo di ragazze appassionate di tecnologia, internet e nuovi media che con regolarità si trovano a cena per conoscersi, raccontare e raccontarsi. Il tema della serata: le potenzialità della geo-localizzazione. Per noi che crediamo nel nostro territorio? Tantissime!
Unfreeze si sente vicina alle Geek Girl per almeno due motivi: perché sosteniamo tutte le iniziative al femminile e perché crediamo nel potere del network reale, digitale, crossmediale. E' stata una serata fantastica Geek Girls, grazie! Ora tocca a noi invitarvi. La prossima GGD a Lucca? Perché intanto non venite a conoscerci al prossimo Swap Party firmato Unfreeze? Un po' meno geek, un po' più country ... ma la varietà scongela la mente, no?
Share |

Nessun commento:

Posta un commento