domenica 7 novembre 2010

Foto racconto di un pomeriggio complice

Dai sorrisi imbarazzati agli abbracci in meno di due ore! Lo swapping è uno straordinario acceleratore di relazioni, sorrisi e divertimento al femminile. Sabato scorso abbiamo dato il via al Midfall Swap Party di Unfreeze con ordine e un pizzico di timidezza. Ognuna si è scelta il suo corner e ha messo in mostra i capi e gli accessori che aveva selezionato. Ma l'atmosfera si è riscaldata molto velocemente e dopo qualche "sììì, ho fatto swap!", ci siamo lanciate in scambi a triangolo, baratti "un libro per una gonna" e crediti per le prossime occasioni.





Tante chiacchiere, qualche battuta, un po' di pettegolezzi. E grazie ai consigli delle nostre stylist Veronica e Maria e all'occhio fashionist di Simona (che ringraziamo per il servizio fotografico), il party ha decisamente virato verso il glamour! Un'esperienza metropolitana nella pace delle colline lucchesi, un bel risultato no?


I saluti finali ce li siamo scambiati di fronte ad una tazza di tè ed una fetta di torta (senza burro, naturalmente, per riuscire a restar dentro ai pantaloni appena swappati!). Le impressioni ed i commenti in 3 parole: soddisfazione, vintage e felicità!

Questa volta non siete riuscite a venire? Niente paura, si vocifera già di un'edizione primavera-estate.
Share |

1 commento: