mercoledì 3 novembre 2010

5 Regole x 1 Swap perfetto

Lo Swap Party di mezzo autunno è alle porte. Sabato ci incontreremo nella casa-laboratorio sulle colline di Lucca per scambiarci vestiti, idee e consigli di stile. In bilico tra l'occasione e la festa, tra la sfida e il salotto, tra la moda e lo scherzo, il Midfall Swap Party ha il sapore proibito di un pacificissimo fight club creativo e, quindi, ha le sue regole.
Prima regola del Midfall Swap Party: parlate sempre del Midfall Swap Party. Seconda regola del Midfall Swap Party: parlate con chi, quando e dove volete del Midfall Swap Party. Terza regola del Midfall Swap Party: portate almeno tre capi e/o accessori da scambiare. I capi devono essere in buone condizioni (glamour, no trash). Oltre a questi sono ammessi anche libri e piccoli oggetti che vi rappresentano. Quarta regola: vale il principio del baratto (io ti do una cosa mia, tu me ne dai una tua) condito con un minimo di buonsenso (niente risse per un coprispalle). Quinta ed ultima regola: divertitevi, chiacchierate, ridacchiate e, soprattutto, scongelate la mente!
Vi aspettiamo sabato 6 novembre alle 16:00 sulle colline di Lucca! Per info unfreeze.lab@gmail.com o 328 8675442
Share |

1 commento:

  1. Io...come sempre...sono lontanuccia da voi...ma ho girato la vostra iniziativa ad una cara amica di Lucca! Divertitevi e fate tante foto che sono curiosa!!!

    RispondiElimina